€.  50

Villa Giada a Campofelice di Roccella

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID annuncio: 11825

  • Pubblicato il: 17 Luglio 2018

  • Prezzo: €.  50

  • Luogo: Italia

  • Regione: Sicilia

  • Città: Campofelice di Roccella

  • Visualizzazioni: 1893

Descrizione

Posizionata sul Lungomare di Campofelice di Roccella, in via Positano n° 8, Villa Giada si trova a 100 m dal mare e dista solo 200 m dalla stazione ferroviaria di Campofelice di Roccella dalla quale si può raggiungere il centro storico di Cefalù in circa 10 min, ottimo punto di partenza per escursioni in tutta la Sicilia.
Villa Giada è un’ampia villa indipendente, completamente arredata e costituita al suo interno da: ampio open-space, n. 3 camere da letto (n.10 posti letto), n. 2 bagni e all’esterno da: veranda con ampio giardino, zona relax, terrazzino, doccia esterna e parcheggio privato(n. 4 posti auto).
La villa ha una metratura interna di 120 mq ed è attrezzata di tutto il necessario per farvi trascorrere una vacanza in tutta serenità e libertà. Essa è dotata di tutti i confort: comoda cucina con piano cottura, forno, frigorifero e stoviglie,bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, lavatrice,n. 2 Tv, condizionatore, ventilatori da soffitto, barbecue, scivolo e altalena per bambini, piscina privata ad uso stagionale e sdraio.

► Contattami nella CHAT di Eccoloo.it (qui sotto 👇👇) o ai miei recapiti che trovi in Dettagli Annuncio 📞☎️ 

Campofelice di Roccella

0 0 voti
Valutazione

Chat di Eccoloo.it

Avvisami se...
Invia email se
guest
1 Commento/i
più recente
più vecchio più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Fabio
Fabio
21 Luglio 2019 22:55

Le spiego, siamo dei ragazzi a cui serve una casa da usare come appoggio, cioè per fare una doccia, pranzare cenare, posare auto o motore e soprattutto posare borsoni e borse. Cercavamo una casa da affittare dal 14 al 15